Iscritti: 154 Partiti: 135
Tempo: 2h53’00” 125 km Media: 43,353 km/h
Ordine d’arrivo:
1° Giulio Masotto (Cipollini Assali Stefen)
2° Klidi Jaku (Gc Romagnano)
3° Simone Buda (Italia Nuova)
4° Matteo Baseggio (Work Service Liotto)
5° Davide Muratori (Elite Service Campedelli)
6° Nicolò Gozzi (Sidermec F.lli Vitali)
7° Manuel Facchini (Noceto Nial)
8° Edoardo Sali (Team Franco Ballerini)
9° Simone Masetti (Italia Nuova)
10° Simone Cuozzo (Pol. Villafontana)
Il 20° Trofeo Stefano Salsi di Marzaglia (Mo) premia la Cipollini Assali Stefen che torna ad alzare le braccia al cielo grazie ad una splendida volata di Giulio Masotto. Il giovane talento classe 1999 sul traguardo modenese di Marzaglia ha avuto la meglio, infatti, dell’intero gruppo imponendo il proprio rush bruciante davanti a quello dell’albanese Jaku Klidi (Gc Romagnano) e dell’emiliano Simone Buda (Italia Nuova).
Il successo di Giulio Masotto arriva ad una settimana dall’appuntamento con il Trofeo Banca di Verona Credito Cooperativo di Cadidavid che domenica prossima sulle strade di Cadidavid (Vr) con la regia della società presieduta da Alberto Murari assegnerà anche per il Memorial Roberto Girelli e Angelo Murari.
Quella di Marzaglia (Mo) è la sesta vittoria stagionale per il team, la quinta personale di Giulio Masotto.
“La vittoria di Marzaglia arriva in un momento cruciale per la nostra stagione” ha commentato il team manager Marcello Girelli “Dopo alcune settimane in cui un po’ di sfortuna ci aveva frenato, il successo di Giulio ci aiuta a sbloccarci e a guardare alla gara di casa con fiducia ed entusiasmo”.