Il Team Sky fa sul serio e per dimostrarlo ha già presentato su Twitter la propria casacca per la stagione 2016; il completino firmato da Rapha, in vista della prossima annata, aggiunge una fascia bianca alla classica linea nero e azzurra.
“I feedback che abbiamo avuto dai nostri atleti, specialmente dai nuovi arrivati, sono stati ottimi e dicono che si tratta del completino tecnico più performante del gruppo. Tutti si sono complimentati perché veste in maniera perfetta. Lavorare a stretto contatto con Rapha ci permette di raggiungere questi risultati” ha commentato il Performance Manager di Sky Cycling Team Rod Ellingworth.
Le innovazioni grafiche nascono dal desiderio espresso dai dirigenti di Sky di spezzare il classico azzurro e nero che caratterizza il team britannico sin dalla sua prima apparizione sulla scena internazionale. Un modo per permettere agli atleti di trovarsi con maggior facilità in gruppo e agli spettatori di individuare più velocemente le maglie della Sky presenti in gruppo.