Rudy Project ha confermato la sua solida presenza nel mondo del ciclismo professionistico diventando official sunglasses partner di Etixx – Quick-Step Cycling Team per la stagione 2016. Grazie a questo accordo di sponsorizzazione gli occhiali da sole Rudy Project accompagneranno, dunque, gli atleti e lo staff tecnico nelle sfide del nuovo anno.
“Questa partnership rappresenta il perfetto collegamento tra la tecnologia e le prestazioni. Rudy Project Tralyx è il non plus ultra della tecnologia in ambito di occhiali e il massimo in termini di soluzioni high-tech, mentre Etixx – Quick-Step Cycling Team è il massimo in termini di prestazioni atletiche, il partner ideale per evidenziare tutto il potenziale di Tralyx,” ha affermato Cristiano Barbazza, CEO di Rudy Project.
Durante le corse la compagine WorldTour sarà equipaggiata con la nuova gamma Rudy Project Tralyx, con le performanti lenti ImpactX photochromic 2 Laser Black e montature declinate nei colori del team. Per il dopogara, sul palco delle premiazioni e negli altri eventi, verrà sfoggiato invece Rudy Project Spinhawk, con un’eccezionale lente RP Optics Multilaser Blu.
“Siamo felici di questa partnership,” ha commentato Patrick Lefevere. “Rudy Project è un brand di alta qualità, presente da molti anni nel mondo dello sport. L’esperienza acquisita in 30 anni di attività e l’attenzione ai dettagli e al design fa si che questi occhiali possano essere i più accattivanti e performanti del ciclismo. La passione che Rudy Project mette nei suoi prodotti è la stessa che noi impieghiamo in ogni corsa. Siamo certi che la nostra sarà una partnership vincente!”