MsTina ha svelato quest’oggi la nuova livrea della formazione Professional italo-giapponese della Nippo Vini Fantini: sarà, infatti, l’azienda trevigiana capitanata dall’ex campione di Francia, Marcel Tinazzi, a realizzare il materiale tecnico del team che ha in Damiano Cunego il proprio uomo di riferimento.
La divisa 2016, che debutterà ufficialmente alla presentazione della squadra del team manager Francesco Pelosi sabato 9 gennaio a Chieti e in gara il 19 gennaio al San Luis in Argentina, conferma i colori sociali #OrangeBlue con una presenza sempre più importante dell’arancione fluo per garantire una forte riconoscibilità in gruppo. Aumenta sulla maglia anche la presenza delle due nazioni di riferimento del team, l’Italia e il Giappone, con le due bandiere nazionali che trovano collocazione sia sulla maglia che sui pantaloncini del team. Confermata anche la Montagna Blu, simbolo iconografico del team e del suo percorso di crescita verso le vette più alte del ciclismo internazionale, un passo dopo l’altro.
Il kit #OrangeBlue sarà realizzata da MsTina a partire dal modello Comp, con tecnologia TouchDry+ che con il suo tessuto bielastico per la massima performance unita al dovuto comfort per i professionisti Nippo Vini Fantini.
Marcel Tinazzi, CEO di MsTina ha commentato: “Dopo la collaborazione già avviata nella categoria Continental nel 2014, siamo ora felici di tornare a bordo di un progetto che è cresciuto moltissimo durante il suo primo anno nella categoria Professional. Il progetto italo-giapponese è molto ambizioso e di grande respiro, caratteristiche che ben si sposano con la filosofia del nostro marchio e lo sviluppo che intendiamo imprimergli nelle prossime stagioni. Lavoreremo per mettere le nostre migliori tecnologie al servizio del team, dal quale raccoglieremo anche importanti feedback per continuare a innovare i prodotti dedicati a tutti i professionistici e agli appassionati di ciclismo. Il tutto, con un’immagine e un’estetica distintiva che non passerà quindi inosservata in gruppo.”