Come già annunciato nei giorni scorsi il Team Palazzago cambia volto e pelle. E dopo aver raggiunto nei giorni scorsi l’accordo con Latteria Soligo, solida azienda trevigiana che sarà il main sponsor del team bergamasco, ecco il secondo colpo di mercato per la squadra di Ezio Tironi e Olivano Locatelli.
Da alcuni mesi si sta lavorando ad una nuova sinergia perfezionata proprio nel periodo natalizio: ad appoggiare il Team Palazzago come secondo nome al fianco della Latteria Soligo, infatti, ci sarà il gruppo Multicar Amaru’ della famiglia Amaru’. Un gruppo solidissimo nel settore dell’auto che conta ben tre concessionarie Renault attive dal 1972 in Sicilia, con sedi a Ragusa, Comiso e Siracusa.
Una passione di famiglia quella per il ciclismo, del presidente Riccardo Amaru’ ex buon dilettante negli anni Novanta. Riccardo Amaru’, il padre Giovanni, e il fratello Marcello Amaru’ hanno siglato un contratto di sponsorizzazione triennale con Ezio Tironi, presidente del Team Palazzago.
Una nuova opportunità che consentirà a diversi corridori siciliani di trovare spazio e visibilità in un team di grande tradizione che permetterà loro di confrontarsi con il meglio del ciclismo nazionale ed internazionale.
Il Team Palazzago insomma guarda oltre ai confini lombardi e si allarga sempre più tra il Veneto e la Sicilia terre di ciclismo e di campioni.