Buona la prima per la Cipollini Assali Stefen che domenica scorsa, sul circuito di Castel d’Azzano (Vr) ha centrato due buoni piazzamenti con Giulio Masotto (quarto) e Michael Minali (nono). I ragazzi diretti dall’ex professionista Nicola Minali hanno dimostrato sin da subito di possedere un ottimo colpo di pedale inserendosi in tutte le azioni più significative della giornata e promettendo battaglia già dai prossimi appuntamenti.
Il team capitanato dal presidente Alberto Murari, infatti, sarà in gara domenica a Gussago (Bs) e lunedì a San Bellino (Ro) per altre due sfide adatte alle ruote veloci. Ma lo sguardo dei dirigenti del team scaligero già è rivolto verso il prossimo weekend quando le maglie della Cipollini Assali Stefen saranno chiamate ad essere protagoniste sui traguardi dell’internazionale 44° Trofeo Città di Loano (Sv) e del Gp Colli Marignanesi di San Giovanni in Marignano (Rn).
“La squadra ha dimostrato di avere il piglio giusto sin dal debutto” ha sottolineato il ds Nicola Minali “Aldilà dei piazzamenti che potremo migliorare nelle prossime settimane era proprio questa la risposta che volevamo dai nostri ragazzi. Ora avremo a disposizione le gare di domenica e lunedì per trovare brillantezza e preparare al meglio gli appuntamenti di domenica prossima. L’internazionale di Loano e la classica di San Giovanni in Marignano saranno i primi due severi banchi di prova che serviranno a misurare la condizione e le ambizioni dei nostri atleti”.