E’ trascorsa ormai quasi una settimana ma negli occhi degli appassionati delle due ruote italiane restano negli occhi le emozioni della 72^ Vicenza-Bionde: una corsa che ha trovato il proprio padrone solo negli ultimi metri grazie all’esplosivo rush vincente di Riccardo Minali.
La regina delle classiche in linea per dilettanti ha fatto il pieno di pubblico ripaganto i tanti tifosi con uno spettacolo degno del blasone della corsa disegnata tra le province di Vicenza e Verona.
“E’ stata una edizione davvero affascinante e straordinaria” ha aggiunto in settimana il patron dell’Us Bionde, Filippo Scipioni ripercorrendo le tante emozioni vissute domenica. “Dobbiamo ringraziare i tanti volontari che hanno reso possibile tutto questo e gli sponsor che ci hanno supportato con generosità per consentirci di mettere a punto una macchina organizzativa che si è dimostrata impeccabile. I corridori hanno fatto il resto e il quadro si è completato alla perfezione”.
Una gara da rivivere, metro per metro, la Vicenza-Bionde che ciclismoweb.net vi ha raccontato in diretta e che ora siamo lieti di riproporvi nella video-clip che potrete trovare anche nel canale YouTube arancione.
[banner]G-andrea[/banner]
{youtube}ModFlMSWvt4{/youtube}