La Challenge Ciclismoweb Juniores prosegue la propria corsa e Andrea Bagioli (Cc Canturino), dopo aver messo a segno la terza affermazione stagionale, continua ad essere il punto di riferimento del movimento nazionale. Un movimento in grado di imporsi anche sul palcoscenico nazionale offerto dal Grand Prix Bati Metallo andato in scena sul pavè del Nord Europa grazie alle splendide prestazioni di Alessandro Covi (F.lli Giorgi) e Moreno Marchetti (Work Service).
Due tra i talenti più attesi del 2016 che risalgono, quindi, posizioni su posizioni anche nelle graduatorie orange; lo stesso vale per Nicolò Gozzi (Sidermec) che si è portato a casa la terza prova bonus del calendario griffato ciclismoweb.net. Da applausi, infine, il rendimento costante (anche se ancora senza vittorie) del toscano Mattia Bevilacqua (Team Franco Ballerini) e del veneto Cristian Rocchetta (Service 2000 Mc Donald’s) che occupano rispettivamente la seconda e la quinta piazza assoluta.
Questa la situazione alla vigilia di un weekend destinato a riscrivere gli equilibri grazie ai punti messi in palio dalle prove bonus di Sovilla (Gp Sportivi di Sovilla) e Massa Carrara (Gp Liberazione).
Clicca qui per consultare le classifiche aggiornate: