Il Team Dimension Data e Mark Cavendish hanno confermato la propria presenza al 23esimo Tour of Slovenia, in programma dal 16 al 19 giugno.
“Non vedo l’ora di partecipare a questa corsa con la mia squadra. Ho sentito grandi cose su questo Paese e sono ansioso di correre lì” ha detto Mark Cavendish in una breve clip pubblicata su Facebook e Twitter.
“Dopo aver ospitato Campioni Olimpici e vincitori al Giro d’Italia, al Tour de France e alla Vuelta a Espana, siamo orgogliosi di avere al via della gara anche un Campione del Mondo” ha detto Bogdan Fink. “Siamo felici che il Team Dimension Data sia il prossimo di una lunga serie delle squadre più conosciute al mondo ad aver riconosciuto la qualità del nostro evento. Ogni anno cerchiamo di fare un passo avanti, facendo un qualcosa in più. Siamo consapevoli della responsabilità che deriva dall’avere in gara nomi di questo prestigio. Il nostro prossimo obiettivo è quello di far si che questa sia una corsa di cinque tappe dove regolarmente prendono il via i nomi più prestigiosi del ciclismo mondiale.”
Quest’anno il Tour of Slovenia scatterà dalla capiate Ljubljana per concludersi quattro giorni dopo a Novo Mesto.