Dopo l’annuncio dell’accordo di Giosuè Crescioli, attuale allievo dell’U.C. Empolese per il passaggio nelle file juniores della New Project Pitti Shoes con il prossimo anno, altra notizia che riguarda il prossimo anno e un altro tra gli allievi più forti in campo nazionale, Antonio Tiberi, terzo domenica nella Coppa Cei.
Il G.C. Romagnano-Mamis-Guerciotti ha raggiunto l’accordo con Antonio Tiberi per il passaggio del corridore laziale alla società del presidente Mario Mosti e di patron Ennio Bongiorni per la stagione 2018. L’accordo è stato raggiunto con piena soddisfazione del corridore, della famiglia e con il pieno appoggio dell’Olimpia Valdarnese con i cui colori attualmente sta gareggiando Tiberi. Lo scopo quello di dare al corridore la massima tranquillità e permettergli di concentrarsi sulla attività agonistica in corso senza distrazioni e con la certezza di sapere quale sarà la sua società’ nella prossima stagione.
Con l’integrazione di Antonio Tiberi la società’ guidata dal tecnico Matteo Berti vuole ulteriormente sviluppare ed incrementare il progetto iniziato quest’anno con lo scopo di allestire una formazione juniores che possa essere ancor più competitiva a livello nazionale. Oltre a Tiberi i dirigenti massesi hanno contatti con alcuni atleti di primo piano della categoria allievi che dovrebbero far parte della formazione nel 2018 e di cui saranno resi noti i nomi entro la prima decade di aprile.