Ordine d’arrivo:
1° Moreno Marchetti (Zalf Euromobil Désirée Fior)
2° Ahmed Amine Galdoune (Delio Gallina Colosio)
3° Giovanni Lonardi (General Store bottoli Zardini)
Torna ad alzare le braccia Moreno Marchetti e lo fa nella spettacolare notte di Brugnera (Pn) dedicata alla memoria dell’indimenticato Denis Zanette.
Una kermesse veloce e appassionante quella che, dopo una sospensione a causa di una caduta che ha impegnato i sanitari e diversi tentativi di fuga, si è conclusa con uno sprint a ranghi compatti guidato alla perfezione dalle casacche della Zalf Euromobil Désirée Fior.
Ad avere la meglio è stato il cittadellese classe 1998 che ha firmato così il poker stagionale regalando alla formazione di patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior la quindicesima perla stagionale.
“Moreno Marchetti si è confermato ancora una volta un velocista di razza riuscendo a mettere in fila avversari più esperti e quotati” ha sottolineato al termine della notturna di Brugnera, il ds Ilario Contessa. “La squadra ha controllato al meglio la corsa nonostante i tanti attacchi che si sono succeduti: i ragazzi hanno fatto poi un lavoro straordinario nel pilotare Moreno fino agli ultimi 200 metri”.
Le squadre al via:
ARAN CUCINE
A.S.D. CYCLING TEAM VALCAVASIA
A.S.D. PEDALE SCALIGERO
ABMOL
ASD GENERAL STORE BOTTOLI ZARDINI
CALZ.M.GRANARO MARINI SI.
CIPOLLINI ISEO SERRATURE RIME ASD
COLPACK
CYBERTEAM BREGANZE GROUP
CYCLING TEAM FRIULI
GAIPLAST-MAGLIFICIO L.B.-BIBANESE
GALLINA COLOSIO EUROFEED A.S.D
GRAGNANO SPORTING CLUB
NAMEDSPORT – ROCKET
NORTHWAVE – COFILOC
TEAM CERVELO
TEAM PALAZZAGO AMARU
TEAM RSM ACADEMY
TRENTINO CYCLING TEAM U23
U.S. F. COPPI GAZZERA VIDEA
VEJUS-TMF
VELO CLUB CREMONESE – GUERCIOTTI
ZALF EUROMOBIL DESIREE FIOR
Il percorso:
Brugnera via SS Trinità, via Ungaresca, via Del Mas, via SS Trinità. Circuito di km 2,800 da ripetere 37 volte per un totale complessivo di km 103,6