Si sono ritrovati, gli atleti riconfermati ed i nuovi (in tutto 12 atleti) per una prima presa di contatto. La Big Hunter Beltrami Seanese ha definito ufficialmente il nuovo organico con 3 élite e nove under 23 per la prossima stagione.
Cinque i riconfermati: Enrico Anselmi, Roberto Burbi, Gabriele Ninci, Armando Giomi e l’ucraino Kostyantyn Ashurov.
Sette i nuovi arrivati, tre del primo anno Niccolò Leoncini e Federico Rossi dallo Stabbia Dover Andia Fora e Matteo Severi dalla Pitti Shoes Cicli Taddei Guidoni, poi Andrea Montagnoli e Francesco Messieri dalla Hopplà Petroli Firenze Truck Italia entrambi vittoriosi nel 2017, ed infine Manuel Allori e Matteo Buggiani dalla Malmantile Gaini Vibert Italia Taccetti.
Direttori sportivi Filippo Fuochi e Paolo Pieraccini, con i quali collaboreranno Tiziano Nesi e Giuseppe Finocchi. Presidente della Big Hunter Beltrami Seanese, ancora Marco Fuochi con vice Ubaldo Grassi.
Gli sponsor sono stati tutti confermati con Big Hunter primo nome, mentre le bici saranno Argon18 anche per la prossima stagione fornite da Beltrami Tsa; abbigliamento tecnico Pissei di Pistoia. In occasione dell’incontro i dirigenti e tecnici di Seano hanno espresso soddisfazione per la stagione appena conclusa con le 4 vittorie da parte del veronese di Bovolone, Davide Gabburo ed il titolo di campione regionale élite ottenuto a Marciana di Cascina.
Gli atleti della Big Hunter sono saliti 10 volte sul podio ed oltre 30 sono stati i piazzamenti nei primi 10 ottenuti dal team. Gabburo nella prossima stagione correrà con il Team Amore e Vita di Ivano Fanini.