Una serata di gala in onore del Palio del Recioto: la grande storia delle due ruote e i progetti futuri della Corsa dei Sogni si intrecceranno in una sola notte aperta ai tanti appassionati di ciclismo e ai tanti fans della classica di Negrar.
E’ questa la prima iniziativa promossa dal Community Trust del Palio del Recioto capitanata dal presidente Gianfranco Coato che, in collaborazione con Valpolicella BEST, chiamerà a raccolta tutti i sostenitori del Palio del Recioto, lunedì 18 giugno a partire dalle ore 19.00 presso la Cantina Bolla di Pedemonte di San Pietro in Cariano (Vr).
Una serata unica, aperta al pubblico, nel corso della quale si incroceranno tra le altre le storie dell’ex professionista russo Dmitrij Konysev, vincitore del Palio del Recioto nel 1987, che riceverà il premio “Recioto d’Oro” al merito sportivo e quelle di Giorgio e Paolo Viberti a cui andrà il premio giornalistico “Dante Ronchi”.
“Abbiamo pensato che all’indomani della conclusione del Giro d’Italia Under 23 e a pochi giorni dai Campionati Italiani, fosse il momento ideale per ritrovarci a parlare di ciclismo del passato e del futuro” ha spiegato Gianfranco Coato. “Per questo motivo abbiamo allestito questa serata di gala per invitare i tanti appassionati di ciclismo ad avvicinarsi alla realtà del Palio del Recioto Community Trust e guardare insieme alla prossima primavera”.
La serata di gala che andrà in scena nei suggestivi locali della Cantina Bolla sarà arricchita anche da un ricco momento conviviale che esalterà le eccellenze culinarie della Valpolicella deliziando la folta platea attesa dagli organizzatori.
Appuntamento fissato, dunque, per lunedì 18 giugno, alle ore 19.00 presso la Cantina Bolla di Pedemonte di San Pietro in Cariano (Vr) per vivere una affascinante ed imperdibile serata nel segno del grande ciclismo guardando ai Campioni di ieri e a quelli di domani.
[banner]G-andrea[/banner]