Ordine d’arrivo:
1° Giovanni Lonardi (Zalf Euromobil Désirée Fior)
2° Enrico Zanoncello (Colpack)
3° Xhuliano Kamberaj (Beltrami TSA Argon 18)
4° Francesco Di Felice (Delio Gallina Colosio)
5° Daniele Cazzola (Beltrami TSA Argon 18)
6° Samuele Zambelli (Iseo Rime Carnovali)
7° Davide Colnaghi (Palazzago)
8° Luca Coati (Iseo Rime Carnovali)
9° Jalel Duranti (Petroli Firenze Hopplà Maserati)
10° Nicolas Dalla Valle (Colpack)
Giovanni Lonardi ha firmato la settima vittoria stagionale sul traguardo di Osio Sotto (Bg). La prova valida per l’8° Gp Industria Commercio e Artigianato, è andata in scena in notturna regalando ancora una volta spettacolo ed emozioni grazie ad un gruppo che si è dato battaglia nel corso delle 40 tornate in programma sul circuito cittadino.
Inevitabile, visto il parterre di ruote veloci che si era presentato ai nastri di partenza, l’epilogo allo sprint con il veronese della Zalf Euromobil Désirée Fior che ha preceduto nettamente Zanoncello (Colpack) e Kamberaj (Beltrami).
Lonardi brinda così alla firma del contratto da neo-professionista che lo vedrà approdare nel 2019 nella massima categoria con la maglia della Nippo Vini Fantini.
“Dopo la buona prestazione di Vinci dove ci è mancato solo un pizzico di fortuna nel finale di gara, ci siamo presentati ad Osio Sotto con l’obiettivo di cercare il successo. Anche a Osio Sotto i ragazzi hanno corso in maniera impeccabile, da vera squadra, lanciando uno sprint perfetto a Lonardi che si è confermato, una volta di più, un velocista di razza” ha esultato dopo il traguardo il ds Gianni Faresin che può festeggiare così la 22esima vittoria stagionale per la Zalf Euromobil Désirée Fior.
[banner]G-andrea[/banner]