Il progetto editoriale lanciato 13 anni fa dalla redazione di Ciclismoweb.net continua a crescere e ad affermarsi in tutto il mondo. A due anni di distanza dal lancio della versione pilota di Ciclismoweb-Colombia, oggi, grazie allo staff orange di Bogotà capitanato da Jeraldine Franco Echeverri, viene alla luce una versione completa ed interamente dedicata al ciclismo sudamericano in lingua spagnola.
Gli oltre 42.000 like della pagina ufficiale Facebook di Ciclismoweb.net hanno già constatato da oltre due anni la bellezza di una visione integrale ed internazionale del mondo delle due ruote curata da una redazione che, da una parte all’altra del globo, lavora intensamente per 24 ore al giorno.
In quest’ottica si sviluppa dunque Ciclismoweb.co che quotidianamente continuerà a proporre in lingua spagnola tutte le notizie sul ciclismo Panamericano facendo leva sulla passione per il pedale che si respira intensamente in Colombia. Una notizia salutata sui social con le parole del “Superman” Miguel Angel Lopez già al lavoro per tentare l’assalto ai grandi obiettivi del 2019.
Nella vostra rassegna quotidiana, non dimenticate di cliccare su Ciclismoweb.co, per restare aggiornati su tutto ciò che di interessante accade in Sud America!
[banner]G-andrea[/banner]