La stagione 2019 è entrata nel vivo per l’Assali Stefen Omap che sta dimostrando una straordinaria continuità di risultato: dopo l’ottavo posto centrato da Lorenzo Zumerle al debutto a Cassanigo di Ravenna Ra), infatti, sono arrivati il secondo di Riccardo Pollini e il quarto di Pietro Generali a Casano di Luni (Sp) domenica 24 marzo, il quarto posto di Gianluca Cordioli e l’ottavo di Pietro Generali a Trento domenica 31 marzo.
Per completare questa straordinaria serie di piazzamenti, domenica scorsa, a Santa Lucia di Pescantina (Vr) i ragazzi diretti da Nicola Menegolo e Tommaso Pomini sono arrivati ad un soffio dal successo grazie a Gianluca Cordioli che si è dovuto arrendere solo al fotofinish al colpo di reni di Tomas Trainini (LVF).
“E’ stato un inizio di stagione molto promettente. I nostri ragazzi hanno ancora un ampio margine di miglioramento ma in queste settimane hanno dimostrato di saper leggere bene ogni situazione di gara e, soprattutto, di essere competitivi su ogni terreno” ha commentato il team manager Marcello Girelli.
La prossima sfida che vedrà in gara le maglie della Assali Stefen Omap è in programma domenica prossima a Reda di Faenza (Ra) per il 34° Memorial Sauro Drei che sarà caratterizzato da ben 8 tornate del circuito di Monti Coralli. Il lunedì di Pasquetta, poi, sarà la volta del circuito di San Bellino (Ro) mentre il 25 aprile la società di Cadidavid correrà a San Pietro in Cariano (Vr) e domenica 28 aprile a Castel d’Azzano (Vr).
Ma prima di questo importante poker di gare gli uomini del presidente Alberto Murari hanno allestito per sabato 13 aprile la festa di presentazione che si terrà a partire dalle ore 16.30 presso Villa Spinosa a Negrar (Vr).
“Sarà una vera e propria festa dedicata ai nostri ragazzi e a tutto lo staff. Sarà questa l’occasione che ci consentirà di presentare i nostri programmi per la stagione in corso e, allo stesso tempo, di ringraziare tutti gli sponsor e i partner che ci supportano con passione e generosità” ha anticipato il presidente Alberto Murari.
A fare da cornice alla giornata dedicata alla Assali Stefen Omap sarà una location d’eccezione come Villa Spinosa, grazie all’ospitalità di Enrico Cascella Spinosa: “Il Territorio, il Vino, i Giovani e lo Sport per una giornata saranno al centro di una festa che vuole essere di buon auspicio per la stagione 2019 per tutta la Assali Stefen Omap. Siamo orgogliosi di poter aprire le porte della nostra cantina per una occasione come questa che ci consente di mettere in evidenza quei valori che da sempre contraddistingono il nostro operato” ha spiegato il responsabile commerciale e marketing Piergiovanni Ferrarese.
Appuntamento quindi fissato per sabato 13 aprile alle ore 16.30 presso Villa Spinosa a Negrar (Vr) per la festa di presentazione dedicata al 2019 della Assali Stefen Omap.
[banner]G-andrea[/banner]