Sono già più di 120 gli atleti iscritti alle quattro prove che compongono la Spring Challenge Ciclismoweb. Quando mancano ancora 48 ore al via del primo appuntamento, fissato per mercoledì 22 aprile alle ore 16.40, è già un grande successo di partecipanti per le prove allestite dalla redazione orange con il supporto del Team Italy che ha registrato sulla piattaforma Zwift le quattro “Specialissima Race – Team Italy”.
4 SFIDE IN DIRETTA – Si correrà mercoledì 22 aprile, sabato 25 aprile, mercoledì 29 aprile e sabato 2 maggio, sempre con partenza fissata alle 16.40 in punto: quattro sfide che si annunciano di altissimo livello e che saranno trasmesse in diretta video sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram di ciclismoweb.net.
Una doppia diretta che rappresenta il cuore del format creato da ciclismoweb.net, seguitissimo dal pubblico e amato dai corridori che oltre a mettersi alla prova con il resto del gruppo avranno la possibilità di raccontare i propri pensieri e i propri stati d’animo in un periodo così particolare come quello dovuto al diffondersi del Coronavirus.
Sono confini ristretti quelli della quarantena per un gruppo abituato a svolgere il proprio dovere sulle strade di tutto il mondo e, proprio per questo, l’iniziativa promossa da Ciclismoweb.net sta riscuotendo così tanto successo non solo tra gli juniores ma anche, e soprattutto, tra gli Under 23, gli elitè e i professionisti.
RICCO MONTEPREMI – A mettere quel pizzico di pepe in più alla sfida virtuale sono i premi messi in palio dalla nostra redazione grazie al supporto di alcuni preziosi partner che hanno sposato l’iniziativa sin dal primo momento.
Una delle novità più rilevanti in questo senso è arrivata da Dynatek (www.dynatekbikes.com), casa costruttrice padovana che ha lanciato in questo 2020 alcuni prodotti molto performanti riservati sia al settore strada sia per gravel e ciclocross.
Per i due vincitori finali della Spring Challenge Ciclismoweb (juniores e open), oltre al premio in denaro, ci saranno in palio due telai griffati Dynatek. Un premio speciale e di grande valore riservato quindi ai migliori del gruppo che aumenta decisamente il valore della posta in palio. Una motivazione in più per pedalare con forza anche da casa con la speranza di tornare presto a farlo sulle strade di tutta Italia.
Ma non finisce qui! Perchè per i vincitori delle singole prove ci sarà in palio un altro premio speciale: un buono acquisto da spendere nello store online di MB Wear (www.wearmb.com) potendo scegliere tra capi d’abbigliamento tecnici o le nuovissime mascherine trendy realizzate dalla ditta trevigiana.
Appuntamento quindi per mercoledì 22 aprile, alle ore 16.40, quando scatterà la prima sfida valida per la Spring Challenge Ciclismoweb! Per quanti devono ancora iscriversi, invece, bisogna affrettarsi perchè il tempo a disposizione sta scadendo!
Questo il montepremi della Spring Challenge Ciclismoweb:
Ai vincitori delle singole prove della Spring Challenge Ciclismoweb: buono acquisto MB Wear
Al vincitore della classifica finale della Spring Challenge Ciclismoweb:
– per juniores sarà riconosciuto un premio di 100,00 euro + telaio Dynatek.
– per Prof, Elite e Under 23 sarà riconosciuto un premio di 200,00 euro + telaio Dynatek.