Più di 1500 persone hanno reso omaggio ieri sera a Tadej Pogacar radunandosi nella sua città natale, a Komenda in Slovenia, per una festa in onore del secondo Tour de France consecutivo conquistato dal giovane campione sloveno.
Al fianco di Pogacar anche Andrej Hauptman, il suo attuale allenatore alla UAE Team Emirates, insieme al procuratore Alex Carera con cui Pogacar ha rinnovato per la UAE Team Emirates fino al 2027.
In prima fila anche i tanti giovani del Pogi Team che stanno crescendo all’interno della scuola ciclismo promossa proprio da Pogacar per favorire la diffusione delle due ruote in Slovenia.
Il bagno di folla per Pogacar è culminato con una serata di festa, musica, foto con i tifosi e tanti autografi da firmare. Una grande occasione che ha consentito agli appassionati sloveni delle due ruote di avvicinare il numero uno del ciclismo mondiale.
Tra i tifosi di Pogacar anche l’influencer Lello Ferrara che ha avuto l’onore di indossare la maglia gialla conquistata proprio dal capitano della UAE Team Emirates a Parigi nello scorso mese di luglio.
Fotoservizio: Alen Milavec