Il debutto battezzato con lo spumante della vittoria alla Coppa San Geo conquistata da Samuele Zambelli ha infuso grande entusiasmo all’interno di tutta la Work Service Vitalcare Videa. Una gioia e una voglia di mettersi in gioco che ha contagiato anche il team juniores Work Service Speedy Bike che proprio in questo fine settimana farà il proprio debutto in terra francese.
DOPO LAIGUEGLIA, IL POLESE – Con le immagini di Samuele Zambelli che taglia per primo il traguardo di San Felice del Benaco in occasione della Coppa San Geo ancora vive nel ricordo di tutti gli appassionati e dei sostenitori della Work Service Vitalcare Videa, i ragazzi diretti da Emanuele Biondi, Ilario Contessa ed Emilio Mistichelli si sono messi in gioco mercoledì al Trofeo Laigueglia riuscendo ad essere protagonisti anche in una prova esigente al cospetto di alcuni dei più forti atleti del panorama mondiale.
Nel programma della Work Service Vitalcare Videa ora ci sono il Memorial Polese che si correrà sabato a San Michele di Piave (Tv) e il Gp De Nardi di Castello Roganzuolo (Tv) che domenica vedrà protagonisti gli Under 23 del team presieduto da Demetrio Iommi.
“L’inizio di stagione è stato molto lusinghiero e ci consente di guardare avanti con grande fiducia ed entusiasmo” ha sottolineato il numero uno della formazione Continental, Demetrio Iommi. “A Laigueglia abbiamo vissuto una giornata che ha consentito ai nostri ragazzi di accumulare un’altra preziosa esperienza della quale sapranno certamente fare tesoro già a partire dai prossimi appuntamenti”.
JUNIORES, IL DEBUTTO IN FRANCIA – Pronti al debutto anche gli juniores diretti da Matteo Berti, Fabio Camerin e Antonio Santoro che domenica metteranno il primo numero sulla schiena in occasione del 21° Trophée de la Ville de Chatellerault a Le Verger (Francia). Una prova inserita nel calendario nazionale francese che consentirà agli juniores della Work Service Speedy Bike di scaldare i motori in vista dell’inizio della stagione italiana.
In Francia correranno Andrea Raccagni Noviero, Federico Savino, Alessandro Borgo, Alberto Cavallaro e Daniel Zanta: “Dopo tante settimane di allenamento siamo finalmente al via della nostra stagione. Questa trasferta in Francia consentirà ai nostri ragazzi di vivere una importante esperienza internazionale e di testare subito il loro stato di forma. Abbiamo scelto di prendere parte a questo appuntamento anche per preparare nel migliore dei modi le prime gare del calendario italiano che, già nelle primissime settimane, prevede alcune gare molto impegnative”.