La partenza del Giro d’Italia da Budapest (Ungheria) sarà l’occasione per lanciare una importante novità che riguarda la grande famiglia di ciclismoweb.net.
Da oggi, infatti, è possibile iscriversi al canale Telegram di Ciclismoweb dove potrete trovare foto, news, ordini d’arrivo e contenuti esclusivi dedicati appositamente agli appassionati che vogliono essere sempre aggiornati sul mondo delle due ruote.
“Il Giro d’Italia è la corsa italiana per eccellenza e per la nostra redazione rappresenta una importante occasione per inaugurare un altro strumento dedicato a chi ama il ciclismo” ha spiegato il direttore di Ciclismoweb.net, Andrea Fin. “Ad inizio 2022 avevamo annunciato grandi novità e, dopo il restyling di ciclismoweb e il lancio di Cycle Italia siamo lieti di presentare anche questa importante novità che ci consentirà di ampliare ulteriormente la gamma dell’offerta di informazione gratuita sul ciclismo. Iscrivendosi al nostro canale Telegram i nostri lettori potranno accedere ad un mondo di contenuti esclusivi realizzati dai nostri collaboratori che saranno postati in tempo reale. Partiamo con il Giro d’Italia ma, in realtà, il canale Telegram troverà il proprio compimento nel corso di tutta la stagione soprattutto quando andremo ad implementare il servizio con gli aggiornamenti da tutto il movimento del ciclismo internazionale. Il nostro gruppo di lavoro ha un enorme vantaggio: quello di essere abituato a seguire tutti i giorni le gare direttamente dalla strada, stando fianco a fianco con gli atleti ed è questo mondo che vogliamo portare a casa dei nostri lettori attraverso questa piattaforma”.
L’iscrizione al canale Telegram è gratuita e libera. Si può accedervi scaricando sul computer o sullo smartphone l’applicazione “Telegram” e cercando il canale “CICLISMOWEB”. Mantenendo attive le notifiche, poi, sarà possibile ricevere in tempo reale tutti gli aggiornamenti dal Giro d’Italia e dalle altre gare del calendario internazionale.
Che cosa aspetti? Se ancora non ce l’hai, scarica Telegram e iscriviti al Canale Ciclismoweb!
CLICCA QUI per registrarti al canale Telegram di Ciclismoweb!