Anche Cycle Italia si è lasciato contagiare dalla febbre rosa del Giro d’Italia. Il nuovo mensile realizzato dalla redazione di ciclismoweb.net è pronto con il numero del mese di maggio e la quinta uscita della stagione è ancora una volta ricca di contenuti e approfondimenti.
Un numero, quello tinto di rosa, che è un autentico miracolo realizzato dallo staff di ciclismoweb in tempi record: nel giorno di riposo di metà Giro, infatti, i nostri giornalisti, i tecnici, i grafici e gli stampatori hanno lavorato senza sosta per finalizzare e confezionare i contenuti aggiornati con le ultime notizie dalla corsa rosa e dal resto del movimento giovanile italiano e non solo.
Tanti servizi, le foto scattate dai nostri fotografi e le rubriche con cui non rinunciamo mai ad offrirvi un punto di vista diverso sul mondo delle due ruote.
Ecco perchè, anche questo mese, vi invitiamo a scaricare la versione web di Cycle Italia per scoprirlo in anteprima in attesa di poterlo sfogliare: come sempre lo troverete nelle corse più belle del calendario italiano. Dai professionisti sino ai giovani, perchè il ciclismo che ci piace è qui, dietro alle transenne con voi per tifare i grandi campioni come i giovani talenti!
CLICCA QUI per scaricare CYCLE ITALIA di Maggio