Cycle Italia di settembre ti aspetta online e sulle gare più belle d’Italia. Il mensile di ciclismoweb.net che sarà distribuito domani a partire dalla Piccola Sanremo di Sovizzo, è già disponibile online in versione digitale (CLICCA QUI).
Un numero ricco quello che ci accompagna verso la settimana iridata di Wollongong e che racconta tutte le emozioni che abbiamo vissuto nel mese di agosto. Dalla Vuelta di Remco Evenepoel al Giro di Polonia, passando per il tris di Nicolò Buratti e per il Giro della Lunigiana. Tanto spazio ai giovani e una guida speciale dedicata ai Campionati del Mondo che iniziano domani.
Cycle Italia vi offre questo mese anche due pagine di approfondimento sulla vicenda dei 106.000 euro di provvigioni e del caos che gli “Affari d’Irlanda” hanno provocato in seno alla FCI.
36 pagine di pura passione da sfogliare, leggere e rileggere per rivivere le emozioni più forti che il mondo delle due ruote ha saputo regalarci! E allora, cosa aspetti a scaricarlo? Clicca sul banner qui sotto e accedi a tutto l’archivio di Cycle Italia!
CLICCA QUI per accedere e scaricare gratuitamente Cycle Italia di Settembre