Dopo essersi assicurata la collaborazione di tre personaggi di spicco nel mondo dello sport, SWI approda anche in quello dello spettacolo. Lo fa grazie all’attore genovese Paolo Kessisoglu, volto amatissimo dal pubblico e da molti anni appassionato ciclista. Per Kessisoglu la bici è una vera passione (pedala oltre 6 mila km l’anno) che lo aiuta a rilassarsi e tenersi in forma:
“Pedalare per me è un momento fondamentale, sia per il corpo che – soprattutto – per la mente. Ho iniziato ad andare in bici seriamente da una decina d’anni, a causa (o per merito) di un incidente in moto. Il medico che mi seguiva mi ha detto di provare a praticare il ciclismo ed è stato amore a prima vista. Ho capito immediatamente una cosa: mi piaceva molto più la salita che la pianura”.
In questi dieci anni ha avuto modo di provare molte biciclette, ma l’incontro con Thrama è stato da subito speciale:
“Ero abituato a delle biciclette che più sono performanti più sono “dure”, scomode, difficili da guidare. Invece quello che mi ha stupito di Thrama è il fatto che riesca a tenere insieme queste due caratteristiche per me fondamentali, la performance e il comfort. La definirei una bici “sincera”: un mezzo che senti immediatamente affidabile, che dalla prima pedalata capisci che non ti tradirà, soprattutto nei momenti più delicati come in discesa e in curva.”
SWI è nata per creare telai di altissimo livello assemblati con i migliori componenti disponibili sul mercato, per dare ai propri clienti un prodotto eccezionale che li accompagni nelle gare più esigenti come nelle uscite tra amici.
L’azienda è orgogliosa di dare il benvenuto nella sua squadra a una persona come Paolo Kessisoglu, uno straordinario uomo di spettacolo molto attivo nel sociale e un grande sportivo. Un personaggio che – proprio come SWI – fa della bicicletta come mezzo di benessere e condivisione la propria filosofia.