Un pomeriggio di sorrisi, festa e di entusiasmo quello che il Fans Club Samuele Battistella si è regalato quest’oggi al Ristorante Special Movida di Castione di Loria. Una giornata nella quale il talento della Astana ha potuto raccontarsi ai suoi primi sostenitori e ricevere il loro affettuoso abbraccio.
“E’ stata una stagione difficile, molto sfortunata, nella quale mi è mancata la vittoria. Ma nonostante tutto ho fatto delle belle prestazione e centrato dei podi molto prestigiosi; sono pronto a guardare al 2023 con grandi obiettivi da provare a conquistare” ha spiegato Battistella, reduce dalla trasferta in Giappone per prendere parte alle kermesse nipponiche.
17 piazzamenti in top ten, tre secondi posti (tra cui due tappe alla Vuelta), medaglia di bronzo ai campionati italiani: il 2022 di Samuele Battistella non ha lesinato le emozioni.
A festeggiare con il vicentino della Astana, oltre a mamma Angela, papà Daniele e ai fratelli Michele e Stefano anche tanti amici per una platea dove spiccava la presenza degli ex professionisti Simone Fraccaro e Flavio Martini. Insieme a loro anche i DS della Astana, Giuseppe Martinelli e Bruno Cenghialta, l’influencer Lello Ferrara e i procuratori Alex e Johnny Carera.
Una giornata speciale nella quale si è respirata una atmosfera positiva e carica di fiducia per il futuro senza tralasciare la solidarietà manifestata da tutti i partecipanti che hanno contribuito con generosità alla raccolta fondi devoluta in favore del piccolo Rey. Con l’entusiasmo di una giornata così non resta che guardare al 2023 per tifare ancora Samuele Battistella su tutti i traguardi più prestigiosi della stagione!