Sono 14 gli elementi che compongono la rosa degli juniores della Sandrigo Bike 2023: la formazione vicentina presieduta da Pier Davide De Marchi nel corso dell’autunno si è rinforzata grazie all’innesto di alcuni talenti e all’attivo del DS Gino Marchiori che andrà ad affiancare il riconfermato Diego Bevilacqua.
Ad esordire, al primo anno di categoria, saranno Francesco Stefani, cresciuto nel vivaio della società sandricense, al quale si affiancherà Fiorenzo Carmignato (dalla Scuola Ciclismo Vo’). Confermato il blocco di atleti al secondo anno che comprende Andrea De Marchi, Francesco Romare, Samuel Cito, Davide Carlesso, Christian Lunardon, Kino Morbiato, Antonio Bonaldo, Andrea Matteazzi, Filippo Calgaro e Nicolò Morello.
Due i rinforzi provenienti dall’Uc Giorgione: si tratta di Leonardo Lunardon, già campione regionale nelle categorie giovanili, e Alessandro Ruscito che in passato aveva già vestito i colori della Sandrigo Bike.
“Grazie al supporto di tutto il nostro staff e all’appoggio dei nostri amici sponsor abbiamo deciso di affrontare la sfida che ci attende nel 2023 con una formazione molto numerosa, competitiva ed esperta. Dopo una prima annata di rodaggio nella quale siamo comunque riusciti a raccogliere alcuni importantissimi risultati stiamo lavorando per ripeterci e migliorarci ancora. Alle capacità di Diego Bevilacqua, con il quale abbiamo il piacere di poter lavorare per la quarta stagione consecutiva, quest’anno abbiamo l’onore di poter affiancare la grande esperienza di Gino Marchiori, con il quale abbiamo già trovato un importante e positivo feeling. Non vediamo l’ora di iniziare tutti insieme la nuova stagione” ha anticipato il Presidente Pier Davide De Marchi.