Un nuovo anno bussa alla nostra porta e, inevitabilmente, genera emozioni, suggestioni, speranze invitandoci a fare progetti e a pensare a cosa ci attende. Il 2022 da mandare in archivio è fatto di tante gioie e, soprattutto in questi ultimi giorni, di tanti dolori con gli addii a due grandissimi come Davide Rebellin e Vittorio Adorni.
E allora, non c’è momento migliore di questo per voltare pagina, per cercare un nuovo inizio, un avvio di stagione che, nonostante i tanti problemi, ci ispira e ci sprona a fare del nostro meglio per guardare alle due ruote con gli occhi che brillano.
Le festività natalizie sono anche il momento propizio per stare in famiglia e per scambiarci i regali: anche Cycle Italia, al termine del proprio primo anno di pubblicazioni, è pronto per farvi un pensiero speciale.
Per questo, il nostro mensile, si trasforma in un utilissimo calendario che vi accompagnerà per tutta la stagione 2023 sul quale ci siamo presi la briga di segnare i principali eventi legati alle due ruote. A voi, cari affezionati lettori che avete accolto con entusiasmo questa nuova avventura editoriale, la possibilità di appuntare su queste pagine note, pensieri e incontri per un 2023 che vi auguriamo ricco di emozioni e soddisfazioni!
E allora che aspetti? Scaricalo subito gratuitamente cliccando qui sotto!