Prosegue a gran ritmo la preparazione invernale del Team Nordest Villadose Angelo Gomme che, sotto la direzione dei DS Carlo Chiarion e Cristian Lusvardi, e con la supervisione del preparatore atletico Marcello Pavarin, sta seguento il programma di avvicinamento al debutto su strada già fissato per il prossimo 5 marzo.
Il team presieduto dal dott. Roberto Dolcetto tornerà a radunarsi in occasione del secondo raduno collegiale che si terrà a Montecatini Terme (Pt) dal 17 al 23 febbraio prossimi.
“In queste settimane abbiamo proseguito con gli allenamenti che avevamo previsto per cercare di portare i nostri atleti in ottime condizioni fisiche al debutto stagionale ma, soprattutto, per creare una base utile per poi preparare gli obiettivi del 2023” ha spiegato il DS Carlo Chiarion. “Quello che più mi piace del nostro gruppo è l’affiatamento e l’entusiasmo che ci contraddistingue: saranno due elementi fondamentali per fare bene in corsa e per vivere una annata ricca di soddisfazioni”.
Intanto è già stata fissata la data per la presentazione ufficiale del Team Nordest Villadose Angelo Gomme 2023 che si terrà sabato 25 febbraio alle ore 17.30 a Polesella (Ro) nella prestigiosa cornice della bellissima Villa Morosini.
“Questa sarà l’occasione per presentare le tante iniziative che abbiamo in serbo per la stagione 2023 e per ringraziare gli sponsor e i tanti appassionati che sostengono la nostra realtà” ha sottolineato il team manager Fabrizio Zambello.