Archiviato con il terzo posto di Giovanni Zordan e il quinto di Mirko Bozzola il fine settimana di San Pietro in Gu (Pd), la Zalf Euromobil Désirée Fior è pronta per affrontare un altro importante weekendi di gare che porterà gli atleti dei patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior in tre regioni diverse.
Sabato, infatti, i ragazzi diretti nell’occasione da Gianni Faresin, Renato Caramel e Filippo Rocchetti saranno al via della sfida di 100 km in programma in Toscana, a Montelupo Fiorentino (Fi); il giorno successivo, invece, doppio appuntamento tra Veneto e Marche. A Treviso, infatti, si disputerà la 106^ Popolarissima, classica sfida per ruote veloci, mentre a Montecassiano (Mc) si correrà il 62° Gp San Giuseppe, prima sfida dedicata agli scalatori.
“In queste prime settimane abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato ma, nonostante questo, le prestazioni dei nostri ragazzi sono sempre state ottime. Ora che i chilometraggi si allungano e inizieremo a incontrare le prime salite siamo fiduciosi di poter iniziare ad esprimerci al meglio” ha anticipato il DS, Gianni Faresin.