E’ una settimana di grandi appuntamenti per le formazioni Continental e Juniores griffate Work Service quella che si aprirà domani con la doppia sfida riservata agli juniores. I ragazzi della Work Service diretti da Matteo Berti e Fabio Camerin, infatti, saranno in gara al 12° Giro di Primavera di San Vendemiano (Tv), prima prova internazionale del calendario italiano degli juniores e nella sfida pianeggiante di Ponte a Egola di San Miniato (Pi) inserita nel programma di Pasqualando.
“Domani a San Vendemiano avremo la possibilità di affrontare un test esigente e di alto livello al cospetto di alcune delle formazioni più forti d’Europa” ha osservato il DS Matteo Berti. “Arriviamo al via di questo appuntamento con una formazione attrezzata, competitiva e in ottime condizioni fisiche come dimostrano i piazzamenti e le prestazioni delle ultime settimane. A Ponte a Egola, invece, le ruote veloci avranno un’altra occasioni per mettersi in luce”.
Ad attendere la Work Service Vitalcare Videa, invece, c’è l’appuntamento con il Giro di Siciliache, dopo la bella esperienza maturata alla Settimana Internazionale di Coppi e Bartali, segnerà il ritorno nel gruppo dei professionisti del team presieduto da Demetrio Iommi. La corsa, il cui programma è costituito da quattro interessanti frazioni, scatterà martedì 11 aprile da Marsala per concludersi venerdì 14 a Giarre.
“Il Giro di Sicilia rappresenta una bella e preziosa vetrina per il nostro team e per i nostri atleti. Ci attendono quattro tappe intense e altrettante occasioni per metterci in luce di fronte al grande pubblico delle due ruote” ha anticipato il DS, Ilario Contessa.