Dopo le importanti corse pasquali il Team Sias Rime Drali si prepara al doppio impegno del prossimo weekend. Sabato 15 aprile la Continental bresciana sarà in corsa al 7° G.P. Città di Pontedera, mentre il giorno seguente al 16° Trofeo Città di San Vendemiano.
Alla prima manifestazione saranno in corsa Lorenzo Anniballi, Lorenzo Fraccaro, Giovanni De Carlo, Magnus Henneberg e Matteo Pongiluppi. Dopo il giro iniziale con il GPM di Lari e il primo passaggio sul GPM posto in località Montacchita, inizierà un circuito da ripercorrere 4 volte prima dell’arrivo sempre a Pontedera (PI) in Via De Gasperi. 166 i chilometri totali di corsa.
Alla corsa internazionale di domenica parteciperanno Giuseppe Aquila, Adam Bidwell, Federico Iacomoni, Dennis Lock, Nicolò Pettiti e Elia Tovazzi. 171,6 km di gara. Dopo la partenza gli atleti affronteranno per 10 volte un circuito di 10,1 km. Successivamente, trasferimento verso il secondo e più impegnativo circuito, 10,7 km con il temibile muro di Ca’ del Poggio da ripetere 5 volte prima del nuovo trasferimento e arrivo in Via De Gasperi a San Vendemiano (TV).