Primo successo stagionale per lo juniores Edmond Novak. Il ragazzo rumeno, in forza alla Work Service, ha centrato la vittoria nella Poli Bike Challenge, prova d’apertura del calendario juniores in Romania. La corsa, andata in scena sul circuito cittadino disegnato nel centro di Timisoara ha visto Edmond Novak regolare i pari età e chiudere in settima posizione assoluta tra gli Open.
Un risultato importante per Edmond Novak che regala così il secondo successo in tre giorni alla formazione di patron Massimo Levorato dopo la vittoria ottenuta, con la maglia della nazionale italiana, da Alessandro Borgo nella cronometro a squadre d’apertura dell’Eroica Juniores.
Un buon momento per i ragazzi diretti dai DS Matteo Berti e Fabio Camerin: “In queste settimane avevamo collezionato diversi piazzamenti e la squadra si era già più volte messa in evidenza. Queste due vittorie servono soprattutto come conferma e per dare morale al nostro gruppo in vista degli appuntamenti di primissimo piano che ci attendono già da martedì“.
Martedì 25 aprile, infatti, gli Juniores della Work Service torneranno in gruppo a Massa (Ms) e a Cadoneghe (Pd) per i rispettivi Gp Liberazione: in toscana sono attesi protagonisti soprattutto gli scalatori mentre sul circuito piatto padovano ci sarà spazio per le ruote veloci.