Il Team Sias Rime Drali si appresta a vivere un altro fine settimana di gare con un doppio impegno. Sabato 20 maggio il 4° G.P. Lari e il giorno seguente il 69° Trofeo Matteotti. Entrambe le manifestazione saranno aperte a Elite e Under 23.
Alla prima corsa in programma parteciperanno Christian Bagatin che ha regalato pochi giorni fa il primo successo stagionale alla squadra, Giovanni De Carlo, Federico Iacomoni, Nicolò Pettiti, Matteo Pongiluppi e Elia Tovazzi. Circuito iniziale da ripetere tre volte. Al terzo passaggio la gara continuerà con un secondo tracciato da ripercorrere 5 volte, transitando sotto l’arrivo che sarà valido anche come GPM. Successivamente tratto finale prima dell’arrivo a Lari (PI) dopo 162 chilometri.
Domenica saranno al via per la Continental bresciana Christian Bagatin, Giovanni De Carlo, Mattia Guasco, Federico Iacomoni, il danese Dennis Lock e Luca Rosa. Percorso ormai collaudato di 150 km con partenza da Piazza Brandi a Marcialla (FI) dove sarà posto anche l’arrivo. Tre i passaggi dal traguardo con le salite di Montagnana, S.Donnino, i “Cipressini” da Poggibonsi a Barberino Val d’Elsa, ed infine l’asperità da Sambuca a Bivio Canaglia.