E’ sempre festa a San Vendemiano quando si parla di ciclismo. Merito del Velo Club San Vendemiano che ha riunito presso Cà del Poggio Ristorante & Resort i propri sostenitori per una serata di ringraziamento per la buona riuscita del 16° Trofeo Città San Vendemiano.
L’internazionale riservata agli Under 23 che quest’anno ha premiato il talento del danese Anders Foldager (Biesse Carrera) ha regalato forti emozioni confermandosi una classica di grande fascino e prestigio.
“Anche quest’anno la nostra corsa ha confermato le attese e ha regalato una giornata di grande sport e spettacolo a San Vendemiano e a tutta la provincia di Treviso. Per noi è un orgoglio riuscire ad allestire eventi come questo ma per dare vita a queste manifestazioni è necessario il supporto dei nostri preziosi partner, delle istituzioni e dei tanti volontari impegnati sul percorso”ha sottolineato il Presidente del Velo Club San Vendemiano, Fabrizio Furlan.
Ad applaudire l’impegno dello staff nero-verde, insieme al Vice-Sindaco di San Vendemiano Renzo Zanchetta anche il Consigliere Regionale Sonia Brescacin, il Consigliere Nazionale della FCI Fabrizio Cazzola, il Presidente del Comitato Regionale Veneto, Sandro Checchin e il Presidente del Comitato Provinciale di Treviso della FCI, Giorgio Dal Bo.
Ma le organizzazioni per il Velo Club San Vendemiano non si esauriscono con il 16° Trofeo Città di San Vendemiano: dal 16 al 18 Giugno, infatti, a San Vendemiano tornerà il grande ciclismo con la Tipo Pista in notturna valida per il 12° Trofeo Grafica 78 cui faranno seguito, Domenica 18 Giugno il 31° Giro dei Colli riservato agli Allievi, il 12° Trofeo Maschetto per gli Esordienti e il 3° Trofeo Ciclismo in Tandem riservato agli atleti paralimpici.