Con il mese di agosto inizia la seconda parte di stagione della Sias Rime Drali. La Continental bresciana, dopo aver fin qui conquistato tre vittorie e numerosi piazzamenti, vuole dar continuità alla sua buon annata.
Il primo impegno in programma sarà mercoledì 2 agosto al 11° GP Industria, Commercio e Artigianato a Osio Sotto (BG). In gara Lorenzo Anniballi, Giuseppe Aquila, Lorenzo Fraccaro e Luca Rosa. Come tradizione la manifestazione prenderà il via alla sera su un percorso cittadino di 2 Km da ripetere per 40 volte per un totale di 80 Km.
Dopo di che la Sias Rime Drali avrà tre competizioni in Veneto. Sabato 5 sarà la volta della 41^ Zanè Monte Cengio e il giorno seguente il 7° Memorial Fornasiero a Piove di Sacco (PD). Martedì 8 agosto invece il 28° Gran Premio San Luigi a Caselle di Sommacampagna (VR). Due giorni dopo in programma anche il 40° Trofeo Sportivi Briga nel novarese.
A metà mese le manifestazioni più importanti che attendono nell’immediato la Continental bresciana: il 47° Gran Premio Sportivi di Poggiana a Treviso il 13 agosto e il 51° Gran Premio Capodarco il 16.
Le parole del DS Daniele Calosso. “Dopo un luglio più tranquillo, dove abbiamo partecipato ad alcune gare, siamo pronti ad affrontare con entusiasmo la seconda parte della stagione. Ci aspettano molte corse importanti. Siamo pronti a dare il massimo per ottenere ancora qualche vittoria e ripagare il sostegno dei nostri sponsor”.