Gli amici della pista di Pordenone, sono pronti alla nuova stagione 2024 e lo fanno con un direttivo rinnovato che mantiene le figure tradizionali, ma con incarichi diversi. Eliana Bastianel, storico presidente, lascia il timone ma rimane nel direttivo come vice presidente per garantire la continuità.
Nuovo presidente della Asd è Bruno Battistella, già componente del direttivo e responsabile della struttura “Bottecchia”. Il neo presidente conosce bene la sua associazione, tanto che vi fa parte dal 1988 fino ai giorni nostri.
“Un ringraziamento sentito da parte di tutto lo staff, alla presidente uscente, che ha creduto in questo progetto e lo ha sostenuto e guidato per tanti anni. Un grande lavoro che ha dato i suoi risultati, con atleti di massimo livello come Davide Cimolai e Manlio Moro, accasati per la nuova stagione entrambi in “Movistar” nel Word Tour” ha commentato Battistella.
Completa l’ufficio di presidenza Giorgio Gasparotto, vice presidente uscente. Gli aspetti tecnici, saranno curati come sempre da Rino De Candido. Riconfermato a grandi linee, il collaudato programma delle stagioni precedenti