Anche nel 2024 saranno il nero, il verde, il bianco ed il rosso i colori che contraddistingueranno il Team Nordest Villadose Angelo Gomme nel cuore del plotone nazionale degli juniores.
In prima fila, a sostenere l’attività del team polesano, anche nella stagione che bussa ormai alle porte, c’è l’Organizzazione Produttori Nordest che ha confermato il proprio appoggio al progetto portato avanti sotto la direzione del Team Manager Fabrizio Zambello.
L’organizzazione con sede a Verona, composta da una filiera di oltre 250 produttori agricoli capaci di produrre 40.000 tonnellate di frutta, a cui vanno aggiunte 15.000 tonnellate di ortaggi di qualità che vengono commercializzati ogni anno con il marchio “Gli orti di Giulietta” attraverso i canali della GDO italiana ed estera oltre che nei mercati ortofrutticoli all’ingrosso, ha scelto di continuare a sostenere il ciclismo giovanile attraverso il proprio team. Un gruppo di 11 atleti che anche nel 2024 saranno chiamati ad essere autentici ambasciatori di uno stile di vita sano, abbinato ad una corretta alimentazione: valori che saranno condivisi con gli studenti coinvolti nel progetto che ha come obiettivo la sensibilizzazione delle giovani generazioni all’assunzione quotidiana di frutta e verdura.
Un sodalizio, quello tra l’Organizzazione Produttori Nordest e la società del Dott. Roberto Dolcetto, che si rinnova e si rafforza, sancito una volta di più dalla presenza dei brand sulla nuova maglia che sarà indossata dagli atleti diretti dai DS Mauro Bissoli, Carlo Chiarion e Paolo Stefani.
Una casacca realizzata da Tofit con i tessuti più performanti tra quelli disponibili sul mercato che, oltre a presentarsi come particolarmente elegante saprà garantire comodità e ottime prestazioni agli 11 atleti che compongono la rosa della formazione polesana.
A completare la dotazione tecnica del Team Nordest Villadose Angelo Gomme 2024 saranno le biciclette griffate Cicli Bottecchia, realizzate su misura negli stabilimenti di Piove di Sacco.
“L’Organizzazione Produttori Nordest rappresenta una sicurezza per il nostro team che in questi anni ci ha consentito di sviluppare il nostro progetto con la giusta serenità e una adeguata programmazione. Ci tengo a ringraziare l’intera organizzazione per aver sposato con entusiasmo l’attività portata avanti da tutta la squadra con passione e professionalità per promuovere tra i giovani ragazzi non solo un modo sano di interpretare l’attività sportiva ma anche di diffondere l’importanza di adottare una alimentazione e uno stile di vita salutare” ha sottolineato il Team Manager, Fabrizio Zambello. “Tutti noi, atleti, staff e dirigenti non vediamo l’ora di vedere in azione la squadra con questi colori e di festeggiare insieme i risultati per cui stiamo lavorando ormai da diverse settimane”.