Tutto pronto per la nuova stagione di Extraciclismo, e una prima puntata da non perdere. Ritorna giovedì 22 febbraio l’appuntamento con il programma di approfondimento ciclistico, condotto da Romina Disconzi e Andrea Fin, che proseguirà la lunga tradizione di Teleciclismo e che si potrà seguire sia sul piccolo schermo che in streaming.
Il primo ospite della serata di giovedì 22 febbraio sarà il neo Campione del mondo di Ciclocross, Stefanio Viezzi, che tra gli juniores a Tabor ha conquistato un titolo che mancava all’Italia dal 2005.
La puntata d’apertura sarà dedicata anche a Marco Pantani, nel ventesimo anniversario della morte del Pirata: le telecaere di Extraciclismo sono tornate a Cesenatico per realizzare un reportage su ciò che oggi è rimasto di Marco Pantani. A completare lo speciale di approfondimento sarà il collegamento con Mario Cipollini, Campione del Mondo di Zolder e grande amico di Marco.
L’apertura della nuova stagione di Extraciclismo sarà completata poi dai servizi dedicati alle presentazioni e ai ritiri invernali delle formazioni più attese del panorama Continental, Elite-U23 e Juniores. Non mancheranno poi altre novità tra cui l’approfondimento, al via dell’anno olimpico, dedicato alla BMX.
COME VEDERE EXTRACICLISMO:
Extraciclismo va in onda tutti i giovedì dalle 21.00 alle 23.00 su Telechiara (Canale 17 in Veneto e a Mantova, Canale 18 a Trento e in Friuli Venezia Giulia) e, in contemporanea, in streaming sul Canale YouTube di Ciclismoweb.net dove è anche possibile rivedere la trasmissione on-demand.