Dalla strada allo studio televisivo è un attimo. Domani torna l’appuntamento con Extraciclismo e uno dei piatti forti di questa puntata sarà sicuramente l’intervista doppia a Daniel Skerl (Ctf) e Simone Buda (Solme Olmo).
In queste prime settimane di corse i due si stanno dimostrando tra i velocisti più talentuosi del panorama Elite/Under 23 italiano e la scorsa domenica hanno dato vita ad una splendida volata alla celebre Popolarissima; l’ha spuntata Skerl ma sicuramente la saga Buda-Skerl non finirà qui.
Ma la puntata che andrà in onda giovedì 21 marzo a partire dalle 21.05 su Telechiara e in streaming sul Canale YouTube di Ciclismoweb sarà davvero EXTRA con tantissimi servizi da tutte le parti del mondo e da tutte le discipline. Si parlerà del doppio successo di Alessandro Romele al Tour of Rhodes, delle prove internazionali disputate in terra slovena. Juniores protagonisti alla Piccola Liegi delle Bregonze di Thiene per poi spostarsi in Francia e rivedere La Bernadeau Juniores vinta da Leonardo Meccia e per parlare di Coppa Europa BMX.
Spazio anche alla MTB, al mondo femminile con la sfida di Cittiglio, ai professionisti con la Milano-Sanremo e la Coppi e Bartali e, infine, anche al mondo paralimpico con l’intervento di Pierino Dainese.
Ci sono tutti gli ingredienti per una serata davvero di… EXTRAciclismo!
COME VEDERE EXTRACICLISMO:
Extraciclismo va in onda tutti i giovedì dalle 21:00 alle 23:00 su Telechiara (Canale 17 in Veneto e a Mantova, Canale 18 a Trento e in Friuli-Venezia Giulia) e, in contemporanea, in streaming sul Canale Youtube di Ciclismoweb.net dov’è possibile rivedere ogni puntata on-demand.