Sarà un’altra domenica di grandi appuntamenti quella che attende la Work Service Vitalcare Cavaliere Videa che domenica si dividerà tra l’87° Giro della Romagna e il 59° Gp Montanino. Sul versante Adriatico torna, dopo 13 anni di assenza, una grande classica del calendario professionistico italiano a cui la formazione dei presidenti Demetrio Iommi e Renato Marin non poteva mancare: in gara, al fianco di corazzate come la UAE Emirates e dei migliori team Professional, sotto la guida del DS Emilio Mistichelli, ci s aranno Pier Elis Belletta, Kevin Bonaldo, Manuel Capra, Immanuel D’Aniello, Lorenzo Ginestra, Christian Danilo Pase e Lucio Pierantozzi.
In Toscana, invece, dopo il quinto posto ottenuto sabato scorso a Pontedera (Pi) da Kevin Bonaldo, ci sarà spazio per i giovani del team come Tommaso Bambagioni, Antonio Bonaldo, Tommaso Farsetti e Jacopo Gioia che, insieme al DS Andrea Bardelli, andranno a caccia del risultato nella prova che si disputerà a Montanino di Reggello (Fi).
“Avere la possibilità di gareggiare nelle prove del calendario professionistico è sempre un onore per il nostro team, specie se si tratta di gare storiche e di prestigio come il Giro della Romagna. Sono certo che le motivazioni non mancheranno domenica ai nostri atleti che, come sempre, faranno del proprio meglio per onorare la maglia che indossano e questo grande appuntamento” ha sottolineato il Presidente Demetrio Iommi.
“Prosegue anche questa domenica la nostra doppia attività che ci consente, da una parte, di offrire la possibilità agli atleti più maturi di mettersi in luce in una preziosa vetrina con i professionisti e, dall’altra, di far crescere gradualmente i giovani talenti che arricchiscono la nostra rosa” ha aggiunto il Presidente dell’Us F. Coppi Gazzera Videa, Renato Marin.