Clicca su Play per seguire Extraciclismo a partire dalle ore 21.05:
L’entusiasmo e i racconti sul recente Giro d’Italia non smettono di occupare le giornate degli appassionati di ciclismo. Questa sera ritorna un nuovo appuntamento con Extraciclismo e non si poteva non ripartire dalla Corsa Rosa, che ci ha accompagnato nelle ultime tre settimane. Protagonista della serata sarà una delle sorprese più liete del Giro, chiusasi domenica scorsa a Roma, ovvero quel Giulio Pellizzari capace di mostrare qualità da possibile campione e di emozionarci con la sua azione in salita e la sua umanità.
Il ventenne marchigiano, in forza alla VF Group-Bardiani CSF-Faizanè, si racconterà, intervistato da Andrea Fin e Romina Disconzi, tra ciò che è stato e soprattutto ciò che lo aspetterà da qui ai prossimi mesi e alle stagioni venture.
Ma oltre al focus sul Giro, di cui verranno snocciolate ampie analisi numeriche e statistiche, Extraciclismo, come di consueto, proporrà numerosi servizi sulle competizioni dello scorso weekend a partire dalle corse Allievi di Follina (Tv) e la Coppa San Martino di Desenzano del Garda (Bs) e, per quanto riguarda gli Under 23, il riassunto della Due Giorni Marchigiana.
La serata in onda su Telechiara e Ciclismoweb.net sarà l’occasione di approfondire le ragioni dell’annullamento del Trofeo De Gasperi con l’organizzatore Davis Tosin.
Prima di volare, metaforicamente, in Asia per parlare del Giro del Giappone e concentrarsi poi sullo Spazio Veneto, interverrà anche Alessandro Ballan che racconterà del Cycling Stars Criterium di Pieve di Soligo, evento spettacolare svoltosi lunedì e trasmesso in diretta sul Canale Youtube di Ciclismoweb.net.
COME VEDERE EXTRACICLISMO:
Extraciclismo va in onda tutti i giovedì dalle 21:05 alle 23:00 su Telechiara (Canale 17 in Veneto e a Mantova, Canale 18 a Trento e in Friuli-Venezia Giulia) e in contemporanea, in streaming, sul Canale Youtube di Ciclismoweb.net dov’è anche possibile rivedere ogni puntata on-demand.