L’Associazione Ciclistica Dilettantistica Monselice, in collaborazione con la sua scuola ciclismo FCI Luigino Bike School, ha presentato in questi giorni il Luigino Bike Summer Camp 2024. Questo entusiasmante evento estivo è dedicato ai bambini dai 6 ai 12 anni, sia tesserati che non tesserati, che condividono la passione per il ciclismo.
Dal 15 luglio al 26 luglio 2024, dal lunedì al venerdì mattina, con la possibilità di partecipare per una sola settimana, ci sarà da divertirsi al Bike Park Monselice, sede principale del Summer Camp. Ad arricchire il programma delle settimane rivolte ai più piccoli ci saranno attività sportive e ricreative coinvolgenti, con animatori preparati, piccole gare e tornei individuali e di gruppo, lezioni di educazione stradale e rispetto dell’ambiente, prove di abilità in bici e, ogni giorno, anche 45 minuti di lezioni di inglese.
Domenica 28 luglio, poi, al Bike Park Monselice, in occasione della gara di casa della categoria Giovanissimi si terrà la festa finale con tutti i partecipanti al Bike Summer Camp. Anche nel 2024 sono in programma due nuove uscite emozionanti durante il Luigino Bike Summer Camp. Il 17 luglio, presso la Piscina Comunale di Monselice per una giornata all’insegna dei giochi in acqua e il 24 luglio, a Villa Selvatico, per ammirare la bellezza della natura e godersi il paesaggio dei Colli Euganei.
Iscrizioni e info sul sito www.scmonselice.it