Clicca su Play per seguire la puntata in diretta dalle 21.05:
Un altro giovedì in compagnia di Extraciclismo, la rubrica di approfondimento ciclistico, condotta da Romina Disconzi e Andrea Fin. La nuova puntata, come di consueto, sarà ricca di servizi e curiosità imperdibili. Dopo i servizi dedicati al recente appuntamento di Portogruaro, che ha visto misurarsi nelle prove contro il tempo gli juniores, le donne e gli allievi, ci si concentrerà sulla Bmx, ci sarà spazio per il resoconto della seconda prova del Trofeo Triveneto BMX, andata in scena a Creazzo (Vicenza) e si analizzerà la carta olimpica maschile conquistata dall’Italia nella Bmx Racing di Parigi 2024. Non mancherà la presentazione del Bmx Week che si svolgerà a Padova dal 22 al 30 giugno.
Si tornerà a pedalare “virtualmente” in strada approfondendo la discussione sulla stato attuale del pedale italiano, giovanile ed élite, e sul Giro Next Gen in corso di svolgimento, assieme ai DS del Cycling Team Friuli Renzo Boscolo e Fabio Baronti. Dopo il servizio sul recente Gp Roncolevà (Elite/Under 23), toccherà ad Alberto Dalla Ceste, della Sc Solighetto 1919, dare le ultime anticipazioni sul fine settimana internazionale che vedrà protagonisti gli juniores a Pieve di Soligo (Tv).
COME VEDERE EXTRACICLISMO:
Extraciclismo va in onda tutti i giovedì dalle 21:05 alle 23:00 su TeleChiara (Canale 17 in Veneto e a Mantova, Canale 18 a Trento e in Friuli-Venezia Giulia) e in contemporanea, in streaming, sul canale Youtube di Ciclismoweb.net dov’è anche possibile rivedere ogni puntata on-demand.