Iscritti: 105 Partiti: 92 Arrivati: 36
Tempo: 1h59’51” 76,3 Km Media: 38,198 Km/h
Ordine d’arrivo:
1° Matteo Rossetto (Borgo Molino Vigna Fiorita)
2° Lorenzo Campagnolo (Borgo Molino Vigna Fiorita)
3° Riccardo Benozzato (Borgo Molino Vigna Fiorita)
4° David Komel (Meblo Jogi) a 56″
5° Luca Battistutta (Gottardo Giochi) a 58″
6° Edoardo Ceccato (Infocars)
7° Nicolò Marzinotto (Bannia)
8° Lorenzo Ceccarellom (Monselice)
9° Matteo Gagno (Sacilese)
10° Cristian Bardieru (Pedale Manzanese)
Una tripletta clamorosa e un risultato tanto pieno quanto convincente: gli Allievi della Borgo Molino Vigna Fiorita diretti dal DS Andrea Toffoli quest’oggi hanno monopolizzato il podio del Trofeo Pizzeria Da Gigi andato in scena a Nave di Fontanafredda (Pn).
Un’azione travolgente quella tentata da Matteo Rossetto, Lorenzo Campagnolo e Riccardo Benozzato che ha consentito al terzetto verde-nero di fare la differenza e distanziare tutti i rivali. L’arrivo in parata ha sorriso a Matteo Rossetto che ha chiuso davanti a Campagnolo e Benozzato, con gli inseguitori che sono giunti a circa un minuto di ritardo.
Per gli allievi che in settimana avevano già festeggiato il titolo regionale nella velocità a squadre su pista conquistata da Riccardo Benozzato si tratta di un’altra bella conferma: “Una prova convincente che ci consente di concentrarci ora con fiducia ed entusiasmo sui Campionati Italiani su strada che si correranno in Toscana nel prossimo fine settimana” ha sottolineato il DS Andrea Toffoli.