Sarà un’altra puntata “Extra-Large” quella che andrà in onda questa sera a partire dalle ore 21.05 su Telechiara e in streaming su Ciclismoweb.net: Extraciclismo, infatti, riporterà sul piccolo schermo il ciclismo più bello partendo dai giovanissimi per arrivare al Tour de France con oltre 100 minuti di servizi dalle gare.
Il sorriso di Simone Raccani rappresenterà la Story della settimana, legata all’ampio servizio di sintesi dal 32° Giro del Veneto; spazio poi alle categorie giovanili in scena a Tavo di Vigodarzere (Pd), Nave di Fontanafredda (Pn), Cavaso del Tomba (Tv) e Fontanellette (Tv) senza tralasciare il Circuito Italiano BMX che nel fine settimana ha fatto tappa a Padova.
Nel corso della serata condotta come consuetudine da Romina Disconzi e Andrea Fin, ci sarà il tempo anche per aggiornare le consuete classifiche nazionali e, soprattutto, gettare uno sguardo al 38° Giro del Medio Brenta, appuntamento internazionale, in programma domenica 7 luglio con partenza da Villa del Conte e arrivo a Gallio. Ospiti della serata, infatti, saranno il Presidente del Veloce Club Villa del Conte, Michele Michielon e il tecnico della MBH Colpack Ballan, Flavio Miozzo.
COME VEDERE EXTRACICLISMO:
Extraciclismo va in onda tutti i giovedì dalle 21:05 alle 23:00 su TeleChiara (Canale 17 in Veneto e a Mantova, Canale 18 a Trento e in Friuli-Venezia Giulia) e in contemporanea, in streaming, sul canale Youtube di Ciclismoweb.net dov’è anche possibile rivedere ogni puntata on-demand.