Archiviato il nono posto ottenuto da Debiasi al Trofeo Città di Brescia e gli altri impegni agonistici a Parabiago e alla Sei Giorni delle Rose di Fiorenzuola – dove Pawson ha pedalato spalla a spalla con Elia Viviani e altri pistard di primo livello – il Team Rime Drali “scalda i muscoli” per le prossime due gare.
Sabato 6 luglio Gabriele De Fabritis, Luca Rinaldi, Sebastiano Minoia e Edward Pawson saranno di scena nel “G.P. Comune di Castellucchio”. L’appuntamento mantovano scatterà alle ore 13.30 e impegnerà i ragazzi di Calosso, Gozio e Rampollo sulla distanza complessiva di 175 chilometri caratterizzati da alcuni brevi tratti di strada sterrata.
Domenica 7 luglio gli atleti della formazione Continental bresciana affronteranno la trentottesima edizione del “Giro del Medio Brenta” che, partendo da Villa del Conte (Padova) alle 13.00, impegnerà i partecipanti lungo un percorso di 175 per poi concludersi a Gallio (Vicenza) attorno alle 17.00. Gli atleti del Team Rime Drali che si schiereranno in partenza di della manifestazione saranno: Alessandro Cattani, Fabio Giancristofaro, Andrea Debiasi, Sebastiano Minoia, Gabriele De Fabritiis e Simone Lucca.