Scatterà ufficialmente domani, con la presentazione ufficiale dell’evento, il conto alla rovescia verso la partenza della 3 Giorni Fiumane, la nuova gara a tappe per allievi allestita dal Gc Bannia del Presidente Fabrizio Borlina.
L’appuntamento per conoscere tutti i dettagli della corsa è già fissato per domani, giovedì 11 luglio, alle ore 19.00 presso la Sala Convegni Fossa Mala di Fiume Veneto (Pn).
“Manca ormai una settimana al via di questa nuova avventura organizzativa e il nostro staff è pronto per ufficializzare i dettagli dell’evento. Posso già anticipare che in tutto al via avremo 150 Allievi provenienti da tutte le regioni del Nord e del Centro Italia a cui si aggiungeranno i team stranieri in arrivo da Repubblica Ceca, Carinzia e Romania” ha annunciato il Presidente del Gc Bannia, Fabrizio Borlina. “La presentazione sarà l’occasione per dare il via all’attesa per questa manifestazione che è già molto sentita da società e atleti. Vorrei ringraziare anticipatamente le istituzioni, gli sponsor e tutte le associazioni e i volontari che stanno collaborando per la buona riuscita di questo evento complesso ma che vogliamo rendere unico e speciale”.
Appuntamento quindi a domani, a Fiume Veneto (Pn), per conoscere tutti i dettagli della 3 Giorni Fiumane. In occasione della presentazione ufficiale saranno inaugurate anche le pagine social (Facebook e Instagram) e il sito internet della manifestazione (www.tregiornifiumane.it) dove saranno disponibili tutte le informazioni sulla corsa.