Clicca su Play per seguire la puntata in diretta streaming:
Extraciclismo è ormai diventato l’appuntamento fisso del giovedì sera per gli appassionati delle due ruote e, anche questa settimana, a partire dalle 21.05 sulle frequenze di Telechiara e in streaming su Ciclismoweb.net, la popolare trasmissione televisiva dedicata alle due ruote non tradirà le aspettative.
Nella ricca puntata preparata dalla redazione bianco-nera, ci saranno, infatti, le immagini del Meeting Regionale Giovanissimi del Friuli Venezia Giulia disputato a Sacile (Pn) nel fine settimana, della Vittorio Veneto – Passo San Boldo che ha visto protagonisti gli juniores e del 38° Giro del Medio Brentacon gli Elite-U23 che hanno regalato spettacolo e grandi emozioni.
A questi servizi si aggiungeranno quelli dedicati a strada, MTB e Handbike con le gare che si sono disputate su tutto il territorio nazionale oltre agli approfondimenti dedicati alle presentazioni del Gp Sportivi di Poggiana, classica internazionale riservata agli Under 23 e del Giro del Veneto Junioresche si correrà la prossima settimana.
Ma il menu della serata non finisce qui: all’aggiornamento delle classifiche e alle consuete e imperdibili rubriche, si aggiungerà il collegamento speciale con l’Avv. Cesare Di Cintio, ex commissario straordinario della Lega Ciclismo con cui, Romina Disconzi e Andrea Fin tratteranno alcuni dei temi più importanti che riguardano il ciclismo italiano e quello professionistico in particolare.
Extraciclismo torna puntuale in TV giovedì sera a partire dalle 21.05, con un’altra puntata a cui chi ama il mondo delle due ruote non potrà resistere.
COME VEDERE EXTRACICLISMO:
Extraciclismo va in onda tutti i giovedì dalle 21:05 alle 23:00 su TeleChiara (Canale 17 in Veneto e a Mantova, Canale 18 a Trento e in Friuli-Venezia Giulia) e in contemporanea, in streaming, sul canale Youtube di Ciclismoweb.net dov’è anche possibile rivedere ogni puntata on-demand.