Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con la 3 Giorni Fiumane che si correrà sulle strade friulane da venerdì 19 a domenica 21 luglio e anche i termini per l’iscrizione stanno per scadere.
All’appuntamento allestito dal Gc Bannia hanno già aderito ben 30 società con la presenza degli austriaci della Rc Kac, dei cechi della Tj Favorit Brno e di una rappresentativa della Romania; a poche ore dalla chiusura del termine per le iscrizioni, che scade questa sera, rimangono disponibili solo pochi posti per andare a completare un gruppo di grande qualità chiamato a confrontarsi e a regalare spettacolo nel corso delle tre tappe in programma.
Scadono, invece, giovedì i termini per iscriversi alla gara Esordienti e alla gara Handbike in programma nella mattinata di sabato 20 luglio che sono state pensate dagli organizzatori capitanati dal Presidente Fabrizio Borlina per completare il ricco programma fiumano.
“Giorno dopo giorno vediamo il nostro progetto prendere forma ed è per noi una emozione unica” ha sottolineato l’anima della manifestazione Alan Olivo. “Mancano ancora poche ore e pochi giorni per iscriversi a questa nuova gara, invitiamo i team e gli atleti interessati a provvedere al più presto così da assicurarsi un posto al via di un evento che abbiamo pensato per promuovere il ciclismo e i suoi valori più belli”.
Questo il programma della 3 Giorni Fiumane:
Venerdì 19 luglio 2024
Ore 18.00 – 1^ Tappa – Bannia – Bannia – 11,6 km (TTT)
Sabato 20 luglio 2024
Ore 9.00 – Gara Handbike
Ore 11.30 – Gara Unica Esordienti
Ore 16.00 – 2^ Tappa – Bannia – Clauzetto – 72,6 km
Domenica 21 luglio 2024
Ore 10.00 – 3^ Tappa – Cimpello – Bannia – 74,8 km