Non ci sarà tempo per pensare alle vacanze in questo mese d’agosto per la Zalf Euromobil Désirée Fior che si appresta, invece, ad affrontare le settimane più calde della stagione in splendida forma fisica dopo i successi e i risultati raccolti recentemente.
Domani, sabato 3 agosto, si correrà la Zanè – Monte Cengio, classica con arrivo in salita che avrà un sapore speciale soprattutto per Simone Raccani e Andrea Guerra, chiamati a mettersi in luce sulle strade “di casa”.
Domenica 4 agosto, spazio agli sprinter, con l’8° Memorial Alfredo Fornasiero che si correrà sul tracciato pianeggiante di Piove di Sacco (Pd); replica per i velocisti martedì 6 agosto a Caselle di Sommacampagna dove si assegnerà il 29° Gp San Luigi.
Tre gare che faranno da prologo al Trofeo Sportivi di Briga, che si correrà giovedì 8 agosto a Briga Novarese (No) e, soprattutto, al Gp Sportivi di Poggiana, appuntamento internazionale per Under 23 che andrà in scena sulle strade trevigiane domenica 11 agosto.
“Arriviamo al via di uno dei mesi più impegnativi dell’anno con una squadra in ottime condizioni fisiche e questo ci consente di essere ottimisti” ha sottolineato il DS Gianni Faresin. “La Zanè – Monte Cengio e la sfida di Piove di Sacco ci offriranno la possibilità di dare spazio a tutta la nostra rosa con l’obiettivo di ben figurare e prepare al meglio gli appuntamenti internazionali”.