Archiviato il Trofeo Sportivi di Briga in cui il Team Rime Drali ha animato la corsa mandando i suoi uomini in fuga a più riprese, per la squadra Continental si stagliano all’orizzonte già nuovi impegni.
Domani, domenica 11 agosto, la formazione bresciana diretta da Calosso, Gozio e Rampollo farà tappa in provincia di Treviso per partecipare alla quarantottesima edizione del G.P. Sportivi di Poggiana, gara internazionale per cui sono stati convocati: Zachary Walker, Edward Pawson, Alessandro Cattani, Luca Rinaldi e Fabio Giancristofaro.
La partenza verrà data da Via De Gasperi a Poggiana di Riese Pio X e, nel momento in cui si abbasserà la bandierina, davanti a sé il gruppo avrà 164 chilometri caratterizzati soprattutto dal Circuito delle Colline con i GPM di Cassenego e Santa Lucia da ripetere quattro volte, l’ultima delle quali a 34 chilometri dal traguardo. L’arrivo è atteso a Poggiana per le 17.30 circa.
Dopo la competizione sulle strade venete le attenzioni del Team Rime Drali si sposteranno alla trasferta toscana di Ferragosto: il prossimo giovedì, infatti, Alessandro Cattani, Simone Lucca, Andrea Debiasi, Gabriele De Fabritiis, Fabio Giancristofaro e Zachary Walker saranno di scena nella Firenze – Viareggio, competizione che prenderà le mosse da Piazza Tasso nel capoluogo toscano alle 7.00 per concludersi poco prima di mezzogiorno in Piazza Mazzini a Viareggio. 180 sono i chilometri da percorrere.